Si informano i genitori/tutori che la domanda di iscrizione al primo anno, presentata on line nel mese
di gennaio 2022, dovrà essere regolarizzata consegnando in Segreteria Didattica, a partire dal 27
giugno 2022 ed entro il giorno 8 luglio 2022, la seguente documentazione:
1. Certificazione delle Competenze con indicazione del voto finale dell’Esame di Scuola
Secondaria di I° grado;
2. Ricevuta di versamento di euro 85,00 sull’IBAN IT62P0760103200000022691000 oppure su
C/C 22691000 intestato a “IIS Via Salvo D’Acquisto,69 – Velletri” causale: contributo
interno (ai sensi dell’art. 13 L. 40/2007, deducibile/detraibile fiscalmente, e a titolo di
concorso per la copertura di spese tra cui assicurazione studente, rapporti scuola-famiglia,
fascicolo studente, acquisto supporti didattici, ecc.);
3. Una foto tessere dell’alunna/o;
4. Copia documento di identità dei genitori o tutore;
5. Modulo perfezionamento iscrizione (in allegato) debitamente compilato e firmato da entrambi
i genitori o tutore;
6. Patto di Corresponsabilità (in allegato) debitamente firmato da entrambi i genitori o tutore.
Nel periodo suindicato, gli Uffici della Segreteria Didattica resteranno aperti al pubblico dal lunedì
al venerdì dalle ore 8:00 alle 10:00.
Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Roberta Alessandroni

Documenti