Oggetto: Perfezionamento Iscrizioni Classi Prime A.S. 2021-2022

Si informano i genitori/tutori che la domanda di iscrizione al primo anno, presentata on line nel mese di gennaio 2021, dovrà essere regolarizzata consegnando in Segreteria Didattica, a partire dal 28 giugno 2021 ed entro il 09 luglio 2021, la seguente documentazione:

  1. Certificazione delle Competenze con indicazione del voto finale dell’Esame di Scuola Secondaria di I grado;
  2. Ricevuta di versamento di Euro 85,00 sull’IBAN IT62P0760103200000022691000 oppure su C/C 22691000 intestato a “IIS Via Salvo D’Acquisto,69 –Velletri” causale: contributo interno (ai sensi dell’art.13 L. 40/2007, deducibile/detraibile fiscalmente, e a titolo di concorso per la copertura di spese tra cui assicurazione studente, rapporti scuola-famiglia, fascicolo studente, acquisto supporti didattici, ecc.);
  3. Una foto tessera dell’alunna/o;
  4. Copia documento di identità dei genitori o tutore;
  5. Modulo perfezionamento iscrizione debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori o tutore;
  6. Patto di Corresponsabilità debitamente firmato da entrambi i genitori o tutore.

Nel periodo suindicato, gli Uffici della Segreteria Didattica resteranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00.

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