Oggetto: convocazione assemblea sindacale interna 17-01-2025 – Docenti
Si comunica che è convocata l’assemblea sindacale interna il 17/’1/2025 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 Il personale interessato
dovrà comunicare la propria adesione su ISoft entro il 15 gennaio alle ore 08.00.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Alessandroni
Serena Incani
Dirigente Scolastico