AI DOCENTI
Al DSGA
AL PERSONALE ATA
Si comunica che è convocata l’assemblea sindacale le prime 3 ore di servizio come da allegato. Il
personale DOCENTE e ATA interessato dovrà comunicare la propria adesione su ISoft entro il 16
Ottobre alle ore 11:00.
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Serena Incani
Maria Domenica Montanaro
Docente