Si comunica che lunedì 12 gennaio 2026 prenderà avvio il Laboratorio musicale. Le attività proseguiranno tutti i lunedì dalle 14 alle 15,30 in Aula Magna. Gli studenti e le studentesse interessate dovranno consegnare l’autorizzazione dei genitori allegata alla presente alle coordinatrici del progetto, prof.ssa Martella e dott.ssa Filippi Farmar.
Velletri, 9 gennaio 2026
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serena Incani
Maria Domenica Montanaro
Docente