Circolare 75

Assemblea d’Istituto – 24 ottobre 2025

Assemblea d’Istituto – 24 ottobre 2025

Si comunica che in data 24 ottobre 2025 si terrà presso la sede centrale (nei locali della palestra)
l’Assemblea d’Istituto con il seguente o.d.g.:
1. Presentazione liste elettorali e programmi;
2. Dibattito
L’Assemblea si svolgerà con la seguente turnazione:
I turno TRIENNIO

● Dalle 08:00 alle 08:10 appello
● Dalle 08:10 alle 09:50 assemblea
● Dalle 09:50 alle 10:00 contrappello

II turno BIENNIO

● Dalle 10:00 alle 10:10 appello
● Dalle 10:10 alle 11:50 assemblea
● Dalle 11:50 alle 12:00 contrappello
L’appello e il contrappello saranno effettuati dai docenti in orario di servizio per gli studenti della sede
centrale nelle classi di appartenenza e per gli studenti della succursale nell’aula magna.
Si raccomanda alle studentesse e agli studenti di indossare le scarpe da ginnastica per l’accesso in palestra e
di avere cura e rispetto della stessa. Dopo il contrappello di ciascun turno gli studenti faranno ritorno
autonomamente a casa.

La sorveglianza è affidata ai docenti di seguito indicati:
● Dalle 08:10 alle 09:00 Proff. Fanfoni, Lancia
● Dalle 09:00 alle 09:50 Proff. Mascini, Perrone
● Dalle 10:10 alle 11:00 Proff. Brusca, Gattulli
● Dalle 11:00 alle 11:50 Proff. Giorgi, Zuccaro
Velletri, 15 ottobre 2025

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
prof.ssa Serena Incani

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati