Circolare 115

Avvio “Laboratorio di teatro classico”

Avvio “Laboratorio di teatro classico”

Si comunica agli studenti e alle studentesse iscritti per l’a.s. 2025/2026 al Laboratorio in oggetto che gli incontri inizieranno mercoledì 12 novembre alle 14,10 nei locali della palestra. Le attività proseguiranno con cadenza settimanale ogni mercoledì dalle 14,10 alle 16,10 fino alla fine dell’anno scolastico.

Si ricorda che il laboratorio ha una forte valore formativo, per cui si raccomanda una frequenza regolare funzionale all’ampliamento della Compagnia di Istituto e all’allestimento di uno spettacolo con la regia del prof. Ivano Capocciama.

Al primo incontro gli studenti e le studentesse dovranno consegnare ad una delle docenti referenti (proff.sse Chiominto, Montanaro, Tascini) l’autorizzazione (debitamente compilata in ogni sua parte e firmata) scaricabile al seguente link:

https://docs.google.com/document/d/1qHZq4zDZI-V57UGu9ajL_m92r1iXCn2IGRhuUAh1ZJE/edit?usp=sharing

Si raccomanda, infine, di indossare abbigliamento comodo e soprattutto scarpe da ginnastica

Velletri, 4 novembre 2025

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Serena Incani

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati