Classi 4D, 3D, 4C, 4H, 4G, 3H, 3G, 3F, 3E, 4M
Si comunica che, in data 16 gennaio 2024, le classi in indirizzo si recheranno presso la Caserma dei Carabinieri di Velletri per partecipare ad una conferenza a tema, con il seguente orario:
– Le classi terze* lasceranno l’istituto alle ore 8:20 per farvi ritorno intorno alle 11:30 e riprendere regolarmente le lezioni.
– Le classi quarte lasceranno l’Istituto alle ore 11:20 e alle ore 13:30 circa faranno autonomamente ritorno a casa.
Tutte le classi saranno accompagnate dai docenti appositamente nominati.
* Gli studenti della classe 3E si recheranno direttamente davanti la Caserma dei Carabinieri, dove ci saranno i docenti accompagnatori ad attenderli, e al termine della conferenza faranno direttamente rientro a casa.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Alessandroni
Serena Incani
Dirigente Scolastico