Ad integrazione della ns.cir. n.116 del 10/01/2024, si precisa che in data 16 gennaio p.v., la classe IVE parteciperà all’incontro presso la Caserma dei Carabinieri di Velletri con uscita dalla sede succursale alle 10:50 accompagnata dalla prof.ssa Di Giulio. Al termine della conferenza, gli studenti si recheranno autonomamente a casa.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Alessandroni
Circolare 165
Caserma dei Carabinieri – classe IVE integrazione uscita didattica
Caserma dei Carabinieri - classe IVE
Serena Incani
Dirigente Scolastico