Si comunica che, il giorno 17 dicembre 2021 alle ore 14:30, è convocato il Collegio dei Docenti in via telematica su MEET, con il seguente o.d.g.:
1. Approvazione verbale della seduta precedente
2. Individuazione di n. 2 membri suppletivi del Team Digitale
3. Approvazione PTOF 2022-2025
4. Varie ed eventuali
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Alessandroni

0