Circolare 01

Convocazione tavolo di contrattazione venerdì 15 luglio ore 9,00

E' convocato il tavolo di contrattazione per venerdì 15 luglio alle ore 9,00, in modalità mista (preferibilmente in presenza).

Foto Dirigente Serena Incani

Serena Incani

Dirigente Scolastico

E’ convocato il tavolo di contrattazione per venerdì 15 luglio alle ore 9,00, in modalità mista.
L’odg è il seguente:
-erogazione risorse MOF anno corrente;
– informativa organico di fatto Personale Docente ed ATA.

Seguiranno link di collegamento e materiali per la seduta.

Cordiali Saluti

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Roberta Alessandroni