Circolare 224

Corsi di recupero e sportello primo quadrimestre a.s. 2025/26

Corsi di recupero e sportello primo quadrimestre a.s. 2025/26

Avatar utente

Personale scolastico

Al fine di provvedere nel più breve tempo possibile all’organizzazione e alla calendarizzazione delle attività di recupero del debito formativo del I quadrimestre si dispone quanto segue:

– gli studenti e le studentesse individuati come destinatari di corso di recupero e/ o sportello disciplinare per accedere a tali attività dovranno consegnare al coordinatore/coordinatrice di classe entro e non oltre il 13 febbraio 2026 l’autorizzazione in calce alla presente, debitamente compilata e firmata dai genitori;

– i coordinatori avranno cura, una volta raccolte tutte le autorizzazioni, di consegnarle in vicepresidenza entro e non oltre il 16 febbraio 2026;

– La mancata consegna del modulo di autorizzazione equivarrà alla rinuncia alla partecipazione alle attività di recupero.

Si precisa che:

– il calendario con le date e gli orari sarà definito e pubblicato sulla base del numero delle adesioni pervenute;

–  i corsi in presenza saranno svolti nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì, nella fascia oraria compresa tra le 14.30 e le 16.30; i corsi online saranno svolti nelle stesse giornate, nella fascia oraria compresa tra le 15.00 e le 17.00;

– i corsi saranno attivabili con un minimo di 5 adesioni.

In allegato  le discipline per le quali saranno attivabili le attività di recupero, con le rispettive modalità di erogazione e il modelo di autorizzazione da compilare e consegnare

Documenti