Si comunica che il giorno 20 ottobre 2025, causa adesione dei collaboratori scolastici all’Assemblea Sindacale indetta dalla Cisl per le prime tre ore di lezione, l’ingresso a scuola sarà posticipato per tutti i docenti e tutti gli alunni alle ore 11.00. L’attività didattica pertanto si svolgerà a partire dalla IV ora di lezione.
Velletri, 16 ottobre 2025
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serena Incani
Maria Domenica Montanaro
Docente