Circolare 81

Ingresso posticipato SEDE CENTRALE E SEDE SUCCURSALE – Lunedì 20 ottobre 2025

Ingresso posticipato SEDE CENTRALE E SEDE SUCCURSALE - Lunedì 20 ottobre 2025

Si comunica che il giorno 20 ottobre 2025, causa adesione dei collaboratori scolastici all’Assemblea Sindacale indetta dalla Cisl per le prime tre ore di lezione, l’ingresso a scuola sarà posticipato per tutti i docenti e tutti gli alunni alle ore 11.00. L’attività didattica pertanto si svolgerà a partire dalla IV ora di lezione.

Velletri, 16 ottobre 2025

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Serena Incani

Documenti