Si comunica che venerdì 21 novembre, vista l’impossibilità di garantire la regolare sorveglianza da parte dei collaboratori scolastici per tutti gli studenti e le studentesse dell’Istituto, l’ingresso nella sede centrale sarà posticipato alle ore 10.00.
Sono escluse le classi 3A e 3E che entreranno regolarmente alle ore 8,00 per svolgere l’attività di orientamento con l’Università di Tor Vergata.
Velletri, 20 novembre 2025
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serena Incani
Maria Domenica Montanaro
Docente