Si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi quarte che non hanno seguito i moduli disciplinari tenutisi presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata possono recuperare secondo il seguente calendario: martedì 2 dicembre gli assenti dell’11 novembre; giovedì 4 dicembre gli assenti del 13 novembre; entrambe le date sopra riportate chi non abbia seguito nessun incontro in sede. Le studentesse e gli studenti interessati riceveranno (dalla prof.ssa Palumbo) su posta istituzionale il modulo di autorizzazione e le precisazioni sull’orario e sull’incontro con il referente dell’Ateneo. Si ricorda che il trasporto all’università è autonomo.
Velletri, 24/11/2025
La Dirigente Scolastica Prof.ssa Serena Incani
Maria Domenica Montanaro
Docente