Circolare 292

Riunione organizzativa per l’iniziativa “Festival dello Sviluppo Sostenibile”

Riunione organizzativa per l'iniziativa "Festival dello Sviluppo Sostenibile"

Si comunica alle studentesse e agli studenti partecipanti all’iniziativa “Festival dello Sviluppo
Sostenibile” che lunedì 16 marzo 2026, alle ore 14,15, si terrà nell’Aula Studio del seminterrato
una riunione per programmare e organizzare i lavori con il supporto del referente del progetto prof.
Ramellini. Si ricorda di consegnare preventivamente l’autorizzazione a frequentare l’Aula Studio e di prenotare
la propria presenza. I moduli relativi sono disponibili presso i collaboratori del seminterrato.

Velletri, 11 marzo 2026

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Serena Incani

Documenti