Docenti

Studenti e Famiglie

DSGA

Personale ATA

Sito web

 

 

Oggetto: sospensione delle attività di Didattica a Distanza e rientro in presenza

 

In occasione delle imminenti festività pasquali, colgo l’occasione per ringraziare l’intera comunità scolastica per l’impegno profuso da tutti in un momento così difficile: i docenti, per il ruolo delicato e fondamentale che svolgono nella formazione dei ragazzi, il DSGA ed il personale ATA per l’efficiente contributo all’organizzazione ed alla gestione della vita scolastica.

Un ringraziamento particolare alle nostre studentesse ed ai nostri studenti che, insieme alle loro famiglie, hanno dimostrato di saper affrontare con spirito collaborativo le difficoltà connesse ad una diversa riorganizzazione delle attività scolastiche.

Nell’augurare a tutti Speranza e Rinascita, ricordo che le attività didattiche saranno sospese da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile p.v.

 

Come da note USR Lazio prot. N.  9771 del 26 marzo e prot. N. 9923 del 29 marzo 2021, le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza il 7 aprile, con le stesse modalità antecedenti al periodo di DAD: (turni al 50% delle scolaresche e entrata differita per biennio).

Anche l’orario di classe e dei docenti rimarrà invariato rispetto a quello già pubblicato sul sito.

 

Il personale ATA sarà in servizio regolarmente dal 6 aprile, secondo le disposizioni del DSGA.

 

 

 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Roberta Alessandroni

 

Documenti