Circolare 296

Uscita Museo Diocesano e Cattedrale di S. Clemente Velletri, classe IA

Uscita Museo Diocesano e Cattedrale di S. Clemente Velletri, classe IA

Uscita Museo Diocesano e Cattedrale di S. Clemente Velletri, classe IA

Si comunica che il giorno 17 marzo 2026 la classe I A si recherà a piedi presso il Museo Diocesano di e la Cattedrale di S. Clemente, dalle 10:30 alle 12:30, per una visita guidata. Gli studenti entreranno a scuola regolarmente alle ore 8:00 svolgendo le prime due ore di lezione, mentre alle ore 10:00 è prevista la partenza dall’Istituto. Gli alunni potranno far ritorno autonomamente alle proprie abitazioni al termine della visita. I docenti accompagnatori:
1 Prof.ssa Fanfoni Valentina
2 Prof. ssa Gattulli Chiara
3.Prof.ssa Frattolillo Marta

La Dirigente Scolastica

                                                                                                                                                                               prof.ssa Serena Incani

Documenti